Vini delle Marche

Selezioniamo cantine e produttori vitivinicoli per una scelta enologica più consapevole e legata al territorio.

Sicuramente una delle aziende più rappresentative del territorio marchigiano, con oltre 60 anni di esperienza ed alcuni dei vini delle Marche più conosciuti in Italia e nel mondo, Fazi Battaglia è l'etichetta ideale per accompagnare ogni momento speciale delle vostre vite ed in particolare il vostro matrimonio.


Contatti
Fazi Battaglia Soc. Agricola Srl
Via Roma, 117 - 60031 Castelplanio (AN)
Tel: 0731 81591 - Fax: 0731 814149
Facebook: www.facebook.com/pages/Fazi-Battaglia
Twitter: twitter.com/FaziBattaglia


L'Azienda Vitivinicola Socci rappresenta l'eccellenza nella produzione del Verdicchio, un vino che non può mancare durante le vostre cerimonie nelle Marche. Un perfetto connubio fra tradizione e modernità, che vi trasporterà in un mondo fatto di qualità ed innovazione, che, di certo, stupiranno i vostri ospiti. Vini perfetti in abbinamento al vostro Menù di nozze, ma anche come bomboniere di pregio, con confezioni e personalizzazioni uniche nel loro genere.




Contatti
Azienda Vitivinicola Socci - Verdicchio
Castelplanio - AN
Tel: 071 8853220
Email: marika.verdicchiosocci@gmail.com
Sito Web: www.verdicchio.it
Facebook: www.facebook.com/aziendavitivinicolasocci

La cantina Le Senate produce vini di elevata qualità, in un terroir del tutto speciale e si propone come ottima scelta per ricevimenti e bomboniere enologiche per gli Sposi delle Marche e, dato il taglio internazionale dei propri prodotti, anche a quelli, che pur non essendo marchigiani, amano il vino come metafora di vita e di passione.

Contatti
Le Senate Az. Agr. di Visi Giulio
C.da Barbolano, 14 - 63824 Altidona (FM) Marche
Sito Web: www.lesenate.it
Email: info@lesenate.it
Mobile +39 348 7807017

Facebook: www.facebook.com/LeSenate

Nel suo percorso dagli Appennini al Mar Adriatico il fiume Esino divide un’ordinata teoria di colli dal profilo sinuoso, punteggiati di campanili e olivi, striati dai filari. Siamo nel cuore delle Marche, regione plurale d’ingegni e antica vocazione agricola. Su uno di questi rilievi, prospiciente la nobile cittadina di Jesi, affacciato dalla destra orografica, si eleva la Tenuta di Tavignano dei coniugi Lucangeli e Aymerich di Laconi. Qui il verdicchio ha assunto valenza di simbolo e orgoglio. Sebbene la suddivisione amministrativa assegni Tavignano al comune di Cingoli e alla provincia di Macerata, esso è da considerarsi a pieno titolo come parte integrante della zona più classica dei Castelli di Jesi.  

Contatti
Società Agricola Lucangeli e Aymerich di Laconi
Località Tavignano 62011 Cingoli (Macerata)
Tel: 0733.617303 - Fax 0733.617320
Email: info@tenutaditavignano.it