lunedì 25 gennaio 2016

Alessandro Uguccioni - Videomaker di matrimonio nelle Marche

Oggi vi presentiamo Alessandro Uguccioni, un Videomaker di Fano, nelle Marcheformatosi sul campo ed all'accademia nazionale del cinema di Bologna, dove ha acquisito tecnica e professionalità, unitamente ad una grande attenzione per i particolari.
Per Alessandro comunicare tramite le immagini che riprende non è solo un lavoro, bensì una passione ed un'estensione della propria interiorità, grazie alla quale riesce ad esternare tutto se stesso, utilizzando al meglio il linguaggio cinematografico e televisivo.
Creatività e sensibilità sono le caratteristiche che emergono dai suoi video di matrimonio, che nascono da un confronto diretto ed empatico con gli sposi, al fine di realizzare sempre un wedding video che possa rispecchiare a pieno le esigenze ed il gusto di ogni singola coppia.
Quelli di Alessandro Uguccioni sono, quindi, video emozionali, dinamici e naturali, capaci di divertire, ma anche di rievocare sensazioni e momenti magici con quella forza che solo le immagini sanno avere.
“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano.
Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.
S. Francesco d'Assisi.”
I pacchetti offerti agli sposi da Alessandro contemplano le seguenti modalità di video di nozze:
  • videoclip, dove in 5-6 minuti che racchiudono gli attimi più belli dell'intera giornata;
  • video tradizionale, con durata 15 minuti circa, dove il racconto è più lineare.
Qui troverete alcuni esempi di video già editati: https://vimeo.com/alessandrouguccioni.

E' possibile acquistare l'intero girato o dei piccoli contenuti extra e la consegna avviene in un elegante pennetta USB situata all'interno di un originale cofanetto.

La modernità a servizio della tradizione, ma soprattutto la sensibilità come valore aggiunto della professionalità e della tecnica, questo è ciò che Alessandro Uguccioni si propone di offrire a tutti gli Sposi e le Spose delle Marche, e non solo, che si affideranno a lui per la realizzazione del proprio wedding video.