martedì 16 giugno 2015

Per il tuo matrimonio... guarda la frutta da un altro punto di vista!

"Guarda la frutta da un altro punto di vista!"
Questo è il motto di Bruno Spaccia, un ragazzo di 32 anni residente a San Severino Marche nella provincia di Macerata.

In effetti è proprio attraverso la frutta che Bruno scatena la sua creatività.

Dal 2002 , Bruno si cimenta in una nuova tecnica  di scultura  "Sculture di Frutta Metodo Papillon Italia di Paolo Pachetti" , totalmente diversa dal classico Fruit Carving, difatti mentre nel "Fruit Carving" si procede nel togliere parti di frutta, con il "Metodo Papillon" si fa totalmente l'opposto.

Vi assicuro il risultato è totalmente spettacolare. non abbiamo a che vedere con sculture statiche ma con sculture che esprimono espressività, sentimento ed allegria.

Negli ultimi anni Bruno ha continuato la sua formazione nel "Metodo Papillon Italia di Paolo Pachetti" , acquisendo le competenze di primo Istruttore italiano e Fiduciario del "Metodo Papillon Italia".
Il "Metodo Papillon Italia" non si ferma solo a scultura di frutta, una delle più recenti novità è la composizione di frutta fresca : Fruit Bouquet ( composizioni di frutta totalmente edibili con micro sculture) e Fruit Toys ( composizioni di frutta anch'esse totalmente commestibili, ma con l'inserimento di sculture di frutta vere e proprie)
Questa nuova forma può  essere utilizzata per centro tavola, per rendere un buffet di frutta unico e spettacolare, come idea regalo o segna-posto per il vostro matrimonio.

Bruno Spaccia si rende disponibile per supporto Catering interessandosi solo dell'elemento frutta o come performer per i vostri eventi ed in particolare per rendere uniche le vostre nozze all'insegna del colore e della freschezza che solo le sculture di frutta possono dare!

Fai come lui, guarda la Frutta da un altro punto di vista!


Sito web : www.brunospaccia.it