lunedì 30 marzo 2015

Il Reportage di matrimonio a San Benedetto del Tronto e nelle Marche con Luca Cameli

Siamo lieti di ospitare nel nostro blog dedicato al Matrimonio nelle Marche un fotografo di San Benedetto del Tronto: Luca Cameli.
Luca, ancor prima di essere un abile fotografo, è un ragazzo che ama interagire con persone sempre nuove e la sua attività di fotografo professionista freelance gli permette di esprimere la sua indole e di trasferire questa socialità nei suoi scatto in stile reportage.
La sua passione è la fotografia pura, non quella invasa dalla postproduzione massiccia, poiché è il miglior modo per immortalare un momento speciale come il vostro matrimonio per l’eternità.
Il servizio fotografico di nozze offerto da Luca è composto da:
  • Scatti prematrimoniali
  • Scatti a casa della sposa durante make up, vestizione e l'arrivo dell'auto
  • Scatti a casa dello sposo durante i preparativi e la partenza
  • Scatti durante la cerimonia
  • Scatti in esterno in qualche località da voi scelta
  • Foto con parenti e amici
  • Album fotografico digitale
  • Realizzazione album classico e/o photoalbum
Esperienza, competenza e tanta passione, gli elementi principali che caratterizzano il servizio che vi garantirà questo professionista della fotografia. Luca Cameli, effettuerà, se lo desiderate, anche un servizio a domicilio in via preliminare, per garantirvi una consulenza a 360 gradi sui suoi lavori, album e tecniche utilizzate.
Nei suo lavoro, Luca si avvale di strumenti di ultima generazione tecnologica, per fornirvi un servizio di qualità e delle foto ad alta risoluzione.
Luca non sarà da solo, bensì sarà coadiuvato da un team di professionisti della fotografia.
Luca sarà discreto e silente nel seguirvi durante tutto l'arco dell'evento, in modo da non rappresentare un'ulteriore fonte di stress per Voi che avete ben altro a cui pensare!
Racconterà ogni dettaglio dell'evento, con lo stile del reportage cercando di cogliere il più possibile, la naturalezza dei vostri gesti, ma anche con i più classici scatti "in posa" per avere una visione più completa di un giorno indimenticabile.
Luca Cameli si occupa anche di book fotografici e vanta collaborazioni importanti per quanto concerne la produzione di video di nozze e promozionali.
Potrete trovare Luca attraverso il suo sito: http://lucacameliph.jimdo.com.