giovedì 18 settembre 2014

Luigi Sauro - Un fotografo di matrimoni di Ancona che va ben oltre la fotografia

Oggi, cari i nostri sposi e carissime le nostro sposine delle Marche, vi presentiamo un giovane e creativo fotografo che esercita questa professione ormai da molti anni per passione e amore verso l'arte della fotografia. Ha una sensibilità unica e profonda che gli permette di vedere oltre  e cogliere emozioni e dettagli che magari altri neanche vedrebbero o non avrebbero la prontezza di catturare con cotanta maestria.

Ogni scatto, ogni fotografia è unica e diversa dalle altre, coglie un attimo fugace, ma è studiata nei minimi particolari perché sia una fotografia emozionante ed allo stesso tempo perfetta tecnicamente.

Luigi Sauro fa un attento studio della luce, dell'inquadratura, del momento e dei soggetti, per far si che ogni suo servizio fotografico sia prezioso ed indimenticabile.

Ferma indelebilmente nel tempo e nei vostri cuori ogni momento  della vostra vita!

Luigi Sauro è specializzato in servizi fotografici matrimoniali e fa parte della esclusiva Wedding Photojournalist Association - WPJA, un' organizzazione che unisce e riconosce i più bravi fotografi matrimonialisti di tutto il mondo.
I matrimoni sono ricchi di emozioni, espressioni, gioie, sorrisi ed offrono a Luigi tantissimo materiale sul quale lavorare.

Luigi, inoltre ama i ritratti. Ama ritrarre i suoi soggetti in scatti unici che sono sono vere e proprie opere d'arte e che  hanno un valore emozionale inestimabile, in quanto capaci di immortalare non solo l'esteriorità del soggetto, bensì anche la sua anima.
Egli riesce ad entrare in sintonia col soggetto che ha di fronte in breve tempo, la sua spiccata sensibilità gli permette di capire perfettamente chi ha di fronte per poterlo ritrarre nel momento in cui è più se stesso…spontaneità ed emozione sono ciò che caratterizzano i suoi scatti.
Ogni persona da lui ritratta viene colta con un'espressione e una luce negli occhi che solo lui sa vedere e cogliere in maniera così maestrale.

In ogni sua foto non c'è solo il soggetto, che è comunque l'indiscusso protagonista dello scatto, ma c'è anche la sua firma fatta dei tratti distintivi della sua fotografia. Ogni volta che crea una fotografia utilizza le sue sensazioni, la sua vita vissuta, le sue esperienze per vedere dentro al cuore del soggetto…immedesimarsi…entrare in empatia con lui cosicché di ogni scatto possa fare un'opera d'arte da conservare per la vita.

Svolge la sua professione in Ancona, ove ha uno studio fotografico all'avanguardia, dove lavora con il suo staff, che sarà pronto ad accompagnarvi nel meraviglioso cammino chiamato matrimonio.
Vi consigliamo di vedere questo speciale video per scoprire molto di più riguardo questo innovativo artista.