mercoledì 16 luglio 2014

La fotografia di matrimonio dello Studio fotografico Campanelli di Ascoli

Oggi il nostro viaggio fra i professionisti del Matrimonio nelle Marche, ci ha portati in provincia di Ascoli, più precisamente a Centobuchi, dove abbiamo trovato lo Studio Fotografico Campanelli.
Lo Studio Campanelli nasce nel 1970, l'esperienza pluridecennale la passione e la professionalità, tramandate di padre in figlio si fondono con l’attenzione per le innovazioni di un settore in continua evoluzione.
Specializzati nel realizzare servizi fotografici Matrimoniali, l'obiettivo di questo Studio è quello di creare un prodotto su misura che divenga un ricordo indimenticabile del giorno più bello, emozioni e attimi che avrete il piacere di rivivere nel tempo attraverso immagini uniche.
Un vero e proprio Centro Sposi che nasce con l’idea di accogliere gli Sposi della provincia di Ascoli, delle Marche e di tutto il resto d'Italia, in un ambiente dedicato, dove poter visionare con tranquillità i migliori album, dal più tradizionale al più innovativo, le proposte video di nozze di ultima generazione e tutte le possibilità per rendere esclusivo e unico il vostro matrimonio.
Potrete approfondire la conoscenza di questo Studio e delle loro foto visitando il sito:
www.fotostudiocampanelli.it.