mercoledì 16 aprile 2014

Il reportage di matrimonio ad Ancona con Angelo Emma

Le fotografie sono ricordi cristallizzati che durano nel tempo, che fanno condividere, anche a chi non era lì con noi, quel momento di gioia, quelle sensazioni indimenticabili.

Con le fotografie si può raccontare un pezzo della storia della vostra vita, una favola che potete rivivere ogni volta che si sfoglia l'album delle vostre nozze e la troverete raccontata come lo avreste fatto voi!!

Così sono le foto di Angelo Emma, immagini che colpiscono perché riescono a trasmettere realmente le vostre emozioni. Angelo è un fotoreporter professionista di Ancona, che si occupa da anni di lavori di reportage per le agenzie di stampa nazionali. Realizza le foto di matrimonio in stile fotogiornalistico realizzando un reportage della vostra giornata, senza mettervi in posa e soprattutto nella più grande discrezione, lasciando vivere a voi sposi la vostra festa da protagonisti.

Per questo motivo offre diverse soluzioni per personalizzare il più possibile il servizio matrimoniale, secondo le vostre esigenze. Realizzando, ad esempio, una sessione di scatti prematrimoniale nella location che preferite, un'occasione per prendere confidenza con l'obiettivo e un modo per passare una romantica alba o un tramonto insieme, scatti rubati di questi attimi di serenità.

Sul sito www.angeloemma.it e la pagina facebook Angelo Emma Photographer troverete alcune immagini dei matrimoni realizzati, buona visione!