mercoledì 26 febbraio 2014

Nelle Marche per fotografare e riprendere il vostro sogno chiamato matrimonio

Le Marche sono una regione da sempre foriera di grandi fotografi, ma oggi abbiamo deciso di fare un piccolo strappo alla regola, consigliandovi uno studio che a come sede centrale Roma, ma che non perde mai l'occasione di regalare servizi fotografici unici e riprese video indimenticabili agli Sposi marchigiani ed a chiunque desideri sposarsi nella nostra stupenda regione!
Parliamo di Nabis, uno studio più che longevo, che fa capo all'ormai noto fotografo di matrimoni Massimilano Magliacca, che vanta esperienze di assoluto livello con coppie di ogni parte d'Italia e del mondo e che, grazie al supporto professionale di altri talentuosi fotografi, si pone come un punto di riferimento per tutte le coppie italiane.


Sposarsi nelle Marche significa avere a disposizione storia, cultura, arte, ma soprattutto una Natura così varia, da spaziare da paesaggi montani a quelli costieri volgendo semplicemente lo sguardo da un punto all'altro delle sconfinate vedute, che lo stesso Leopardi definiva "infinite". Sarà, quindi, importantissimo affidare la cura delle immagini, foto e video, delle vostre nozze a chi saprà coniugare capacità tecniche a grande sensibilità ed estro artistico, in modo tale da ottenere un risultato che rispecchierà a pieno le vostre esigenze.


Nabis è sicuramente un'opzione più che meritevole della vostra attenzione, in quanto può garantire uno standard qualitativo di assoluto livello ed una meticolosità nel gestire ogni singola fase dell'evento in maniera assolutamente discreta e professionale.


Troverete tutto ciò che c'è da sapere sullo studio Nabis nel sito: www.nabisfotografia.com