martedì 28 gennaio 2014

A Jesi per conoscere il fotografo di matrimoni Francesco Cesaroni

Oggi siamo a Jesi, una delle più attive e ferventi città marchigiane in termini artistici.
E' proprio a Jesi che abbiamo conosciuto Francesco Cesaroni, fotografo professionista di grande esperienza, che dedica particolare attenzione alla "Wedding Photography".
Il servizio fotografico di Francesco è indicato per le coppie marchigiane (e non) che desiderano un album che sappia raccontare in maniera unica ed originale il proprio Wedding Day, con scatti impregnati di tecnica e sensibilità artistica.


Le emozioni più intense, la felicità e la bellezza della giornata più importante della vostra vita saranno catturate dall’obiettivo di Francesco.


La sua professionalità saprà soddisfare le richieste di ogni coppia offrendo la possibilità di realizzare un servizio fotografico di altissima qualità, che vi verrà consegnato nel formato che meglio risponda alle vostre esigenze.
Ogni servizio sarà realizzato su misura degli sposi in modo da avere un album di nozze unico e irripetibile.


Su richiesta, inoltre, potrete realizzare una sessione di scatti in studio, perché possiate aggiungere al vostro album delle pose più artistiche, da combinare a quelle più naturali e spontanee riprese durante i festeggiamenti.



La sua esperienza di oltre 15 anni di matrimoni lo ha portato ad affinare uno stile ed un modo di raccontare il vostro giorno più bello come se fosse un racconto fotografico evitando pose innaturali e trascorrendo insieme una piacevolissima giornata.


Per visionare la Wedding Gallery del fotografo Francesco Cesaroni, non vi resta che visitare il suo sito www.francescocesaroni.it.