lunedì 19 novembre 2012

Le foto del vostro MATRIMONIO con Carla Rotoloni



Carissime future Spose e carissimi futuri Sposi marchigiani, mi presento, sono Carla Rotoloni, fotografa professionista!
Se deciderete di affidarvi al mio studio per quanto concerne il servizio fotografico del vostro matrimonio, trasformerò il vostro "Grande Giorno" ed ogni vostro sorriso, bacio e sguardo, in un ricordo eterno. 
Seguirò l’intera giornata cogliendo con semplicità e discrezione gli attimi più preziosi sfruttando le luci naturali specialmente durante la cerimonia usando il flash solo negli scatti delle fedi.
Il mio motto è “voi pensate a divertirvi il giorno delle nozze, a fermare i ricordi
Ci penso io”! Il mio stile non è quello di mettere in posa o creare situazioni assurde ed invadenti, ma semplicemente fare una passeggiata con la coppia e scattare immagini divertenti e naturali, anche per questo motivo preferisco organizzare un incontro con i futuri sposi per studiare le loro caratteristiche valutare l’eventuale luogo in cui realizzare il servizio scattare alcune foto e farmi conoscere così da metterli a proprio agio.
Una foto bella è quella in cui il corpo dice ciò che il volto trasmette, bisogna ricordarsi anche del linguaggio segreto del corpo.
Quando richiesto verrò affiancata da un operatore video fornito da aziende specializzate con cui collaboro.
 
Assolutamente disponibile nel proporre tanto i servizi tradizionali quanto quelli alternativi e di Reportage, con diverse fasce di prezzo e tanti "stili " di Album. Mi tengo sempre aggiornata per quanto riguarda le nuove tecniche digitali e fornisco album curati con impaginazioni esclusive create seguendo il gusto dei clienti.
Oltre all’album tradizionale o fotolibro verrà dato ai clienti un CD con tutti gli scatti della giornata in formato provino, gli originali rimarranno di mia proprietà pur no potendoli usare se non previa vostra autorizzazione.
Se verrete a trovarmi in studio potrò mostrarvi degli scatti di servizi precedenti che parlano meglio del mio stile più di tante parole e vi fornirò un preventivo completo con la descrizione dettagliata del prodotto anche con il costo degli eventuali servizi aggiunti in seguito.
Alla prenotazione verrà stipulato un contratto che tutelerà sia gli sposi che la fotografa, garantendo il prezzo, le condizioni e la mia presenza , no quella di altri collaboratori.