lunedì 8 ottobre 2012

Sposarsi nelle Marche...Senza stress ne spese inaspettate!

Le Marche sono da sempre una delle regioni più belle d'Italia a livello paesaggistico e storico, particolari questi, che rendono le locations per matrimoni di questa regione degne di nozze da sogno!
Ville d'epoca e castelli per gli Sposi che sognano un matrimonio in grande stile, ma anche country houses ed agriturismi per chi ama un ricevimento più "easy", ma senza mai rinunciare all'eleganza ed alla qualità della ristorazione e degli allestimenti.

Per non parlare poi delle bellissime Chiese di cui questa regione è davvero ricca, essendo appartenuta per secoli allo stato della Chiesa.
Per chiunque voglia celebrare un matrimonio con rito religioso non ci sarà che l'imbarazzo della scelta!


Non dimentichiamo, però, il grande aumento dei matrimoni con rito civile, che sempre di più ricercano nella sala comunale nella quale verrà svolta la cerimonia una certa piacevolezza degli ambienti, cosa che in molti palazzi comunali marchigiani potrete trovare!


Per far si che tutto fili liscio, senza stress ne spese inaspettate, arriva nelle Marche, fondata da un Marchigiano, trasferitosi in Toscana, ma operativo in tutta Italia, una delle migliori agenzie di organizzazione di matrimoni: la Indimenticabile Eventi - Wedding Planners .
Con l'aiuto e la supervisione di 2 Wedding planners professionisti, non solo avrete la sicurezza di fare sempre la scelta migliore, ma anche la possibilità di accedere a margini di scontistica e trattamenti esclusivi da parte degli infiniti partners dell'agenzia e non solo!


Scegliere di affidarsi a dei Wedding planners, non implica alcuna rinuncia alle emozioni ed al divertimento dei preparativi del vostro matrimonio, bensì al contrario, vi lascerà godere solo ed esclusivamente del lato positivo dell'organizzazione, senza incappare in errori dovuti all'ovvia inesperienza nel settore ed al giustificato stress che precede il GRANDE GIORNO!
Per saperne di più o anche soltanto per fare 2 chiacchere con Saverio & Sofia, vi basterà contattarli tramite questa pagina del loro sito:  www.italian-weddingplanners.com